Trucco e Trucco Semipermanente

Il Trucco semipermanente  è un trattamento che differisce dal tatuaggio soprattutto in relazione ad alcuni dettagli fra i quali  i pigmenti utilizzati.

Si tratta di una tecnica non invasiva che utilizza pigmenti di natura minerale che fra i vari vantaggi presentano il fatto di essere bioassorbibili.
Il trattamento in sè non è realmente definitivo e necessità di ritocchi periodici per essere mantenuto nel tempo.
Il risultato si ottiene attraverso l’introduzione di alcuni pigmenti colorati nella pelle.

L’applicazione del trattamento puo’ essere effettuata su persone di qualsiasi età ed applicabile sulle labbra, sulle sopracciglia e sugli occhi.

Con il trucco permanente possono essere rimodellate con ottimi risultati le sopracciglia ridonando definizione e consistenza.
Attraverso un effetto naturale e la micropigmentazione per il trucco verranno ricreati i peli  ridando luminosità allo sguardo.


PRENOTA UN CONSULTO GRATUITO


DepilazioneDimagrimentoEpilazione Laser

SOLO IL MEGLIO PER IL VOSTRO BENESSERE.

Suspendisse et metus eu massa lobortis condimentum sed ut orci. Nullam viverra dapibus risus, eu tristique nisl sollicitudin at. Etiam iaculis blandit libero. licitudin at. Etiam iaculis barabecue libero. licitudin at. Etiam iaculis blandit libero. Fusce id lobortis beury  for your tefos orci. Proin tristique laoreet tempus.

CONTATTACI